Ecco cosa ci aspetta oggi, venerdì 19 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Una storia che agognate da tempo potrebbe farvi desiderare di tradire il partner. È questo, per voi, un momento di svolta.

Toro: Non si può avere il controllo su tutto. A volte è meglio lasciare che le cose facciano il loro percorso. Rimanete ad osservare.

Gemelli: A nulla servirà l’amore del partner, almeno finché continuerete a essere di questo umore. Concedetevi una serata rilassante.

Cancro: Se vi piace giocare d’azzardo questo è il momento giusto. Non si sta parlando di soldi, però, quanto piuttosto di puntare su un nuovo amore.

Leone: Non serve portare rancore, anche se avete subito un brutto torto. Perdonate chi vi ha fatto del male, e sarete pronti a ricominciare.

Vergine: Non prendetevela se non riceverete l’aiuto richiesto. Riuscirete a cavarvela da soli e questo servirà a capire chi tiene veramente a voi.

Bilancia: Se dovete affrontare qualche guaio potrebbe essere necessario chiedere un parere esterno, magari di un caro amico lontano...

Scorpione: L’equilibrio è un ingrediente chiave in ogni relazione. Fareste meglio a considerare se ciò che vi dà il partner pareggia i vostri sforzi.

Sagittario: Un evento inaspettato potrebbe mettervi davvero di buon umore. C’è in vista una serata piacevole, da condividere in famiglia.

Capricorno: Mettete così tanto impegno in tutto ciò che fate da essere spesso stanchi prima di avere dei risultati. Resistete ancora un po’.

Acquario: Con il caldo fareste meglio a non esagerare con l’attività fisica. La moderazione è una grande virtù: adottatela in ogni aspetto della vita.

Pesci: In questi giorni vi sentite come rigenerati. È un momento ottimo per fare delle scelte importanti che riguardano il vostro futuro.
© Riproduzione riservata