SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 19 luglio

La giornata segno per segno
foto pixabay
Foto Pixabay

Ecco cosa ci aspetta oggi, venerdì 19 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Una storia che agognate da tempo potrebbe farvi desiderare di tradire il partner. È questo, per voi, un momento di svolta.

Toro: Non si può avere il controllo su tutto. A volte è meglio lasciare che le cose facciano il loro percorso. Rimanete ad osservare.

Gemelli: A nulla servirà l’amore del partner, almeno finché continuerete a essere di questo umore. Concedetevi una serata rilassante.

Cancro: Se vi piace giocare d’azzardo questo è il momento giusto. Non si sta parlando di soldi, però, quanto piuttosto di puntare su un nuovo amore.

Leone: Non serve portare rancore, anche se avete subito un brutto torto. Perdonate chi vi ha fatto del male, e sarete pronti a ricominciare.

Vergine: Non prendetevela se non riceverete l’aiuto richiesto. Riuscirete a cavarvela da soli e questo servirà a capire chi tiene veramente a voi.

Bilancia: Se dovete affrontare qualche guaio potrebbe essere necessario chiedere un parere esterno, magari di un caro amico lontano...

Scorpione: L’equilibrio è un ingrediente chiave in ogni relazione. Fareste meglio a considerare se ciò che vi dà il partner pareggia i vostri sforzi.

Sagittario: Un evento inaspettato potrebbe mettervi davvero di buon umore. C’è in vista una serata piacevole, da condividere in famiglia.

Capricorno: Mettete così tanto impegno in tutto ciò che fate da essere spesso stanchi prima di avere dei risultati. Resistete ancora un po’.

Acquario: Con il caldo fareste meglio a non esagerare con l’attività fisica. La moderazione è una grande virtù: adottatela in ogni aspetto della vita.

Pesci: In questi giorni vi sentite come rigenerati. È un momento ottimo per fare delle scelte importanti che riguardano il vostro futuro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...