SPETTACOLI

gli astri

Cosa dicono le stelle: l'oroscopo di martedì 16 luglio

La giornata di oggi, segno per segno
(immagine simbolo pixabay)
(Immagine simbolo Pixabay)

Cosa dicono le stelle: l'oroscopo per martedì 16 luglio 2019

Ariete: Vi siete meritati la felicità che contraddistingue questo periodo. Godetevi i frutti delle vostre fatiche e non pensate troppo al domani.

Toro: Avete una frecciatina da indirizzare a chiunque. Non è che questo sarcasmo nasconde dei desideri che non riuscite a realizzare?

Gemelli: Oggi avete l’umore un po’ ballerino e questo vi impedirà di svolgere bene il vostro lavoro. È meglio che cerchiate di restare concentrati.

Cancro: Il vostro partner ha bisogno di dolcezza. Dimostrategli il vostro amore, magari organizzando qualcosa di speciale per questa sera.

Leone: Oggi avete proprio bisogno di una boccata d’aria fresca! L’ultimo periodo non è stato dei migliori, vi meritate una giornata di coccole.

Vergine: Qualcuno sarà in grado di riportarvi il sorriso, in una giornata che non sarà molto facile, soprattutto se la trascorrerete in famiglia.

Bilancia: Siete dei furbetti, ma se state tenendo il piede in due scarpe è meglio che desistiate, o rischierete di ritrovarvi con un pugno di mosche.

Scorpione: Imparate a rilassarvi un attimo. Una volta usciti dal lavoro svagatevi: quello che ci vuole è un aperitivo con i colleghi.

Sagittario: Sprizzate energia e felicità da tutti i pori, infondendo buon umore anche in chi vi sta intorno. Con tutto questo brio bisogna fare festa!

Capricorno: La vostra natura di base generosa rischia di essere fraintesa e scambiata per opportunismo. State attenti alle persone che vi circondano.

Acquario: In un modo o nell’altro riuscite sempre a ottenere ciò che volete. Siete inarrestabili, ma con il vostro comportamento potreste risultare antipatici.

Pesci: Vi sentite solitari e per nulla al mondo rinuncereste alla vostra libertà. Con i vostri modi, però, rischiate di ferire qualcuno che tiene a voi.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...