SPETTACOLI

Verso Miss Italia

Miss Cagliari 2019? È la 18enne Benedetta Casciano

La giovane ha conquistato l'accesso alla finalissima regionale del concorso in programma a Castiadas
benedetta casciano (foto venus dea)
Benedetta Casciano (foto Venus Dea)

È stata la magnifica cornice del Parco della Musica a fare da prezioso sfondo all'elezione di Miss Cagliari 2019.

L'appuntamento, parte delle selezioni di Miss Italia, si è svolto alla presenza di un folto pubblico e ha visto trionfare la 18enne Benedetta Casciano.

Al secondo posto Valentina Mura (Miss Rocchetta), 24enne di Quartu Sant'Elena. E ancora Francesca Adamu, 21enne di Quartucciu, Rita Lobozzo, 22 anni di Dolianova, la 19enne di Santadi Emanuela Fanni e la 19enne nuorese Laura Chironi.

Con un avvio scenografico e coinvolgente realizzato per le cure del direttore artistico Laura Piras, le miss hanno sfilato in costume da bagno, abito elegante e body ufficiale del concorso. A presiedere la giuria l'odontoiatra Alessandro Calvino, dello studio Arena e Calvino, coadiuvato da Miss Sardegna 2018, Bianca Fusco, e dalla Beauty Blogger Giulia Carucci oltre ad altri esperti di bellezza. Ospiti della serata la giovanissima cantante Ylenia Lai e la scuola di danza Ballysmos di Quartucciu.

Le sei miss vincitrici partecipano di diritto alla finalissima regionale in programma il 25 agosto a Castiadas. La serata è stata interamente ripresa da Videolina per il programma "SiamoMiss" Miss Italia on The Road.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...