Cosa ci aspetta oggi, 26 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sfruttate meglio le vostre capacità intellettuali dedicandovi a nuovi progetti di lavoro. Clima affettivo quasi perfetto.

Toro - All'improvviso nella professione le incertezze vanno dissolvendosi e potrete procedere più spediti. In amore siete ad un bivio.

Gemelli - Non sarà semplice trovare collaboratori che siano in sintonia con voi: armatevi di pazienza e diplomazia. In amore non tutto è perduto.

Cancro - La stima di una persona influente potrebbe aiutarvi parecchio a fare carriera. Prima di fare una scelta in amore vi conviene fare esperienza.

Leone - Nel lavoro se volete fare passi avanti non potete procedere improvvisando. State facendo breccia nel cuore di chi vi piace.

Vergine - Il lavoro è in evoluzione e dovete essere in grado di affrontare in maniera elastica i cambiamenti. Momenti intensi in amore.

Bilancia - Problematici i rapporti con i collaboratori soprattutto per colpa del vostro spirito polemico. Serenità in amore.

Scorpione - Un vostro atteggiamento arrogante nella professione potrebbe danneggiarvi: frenatevi in tempo. Una persona non fa per voi.

Sagittario - Giornata estremamente movimentata e ricca di buone occasioni nel lavoro: non fatevele sfuggire. In amore state sbagliando tattica.

Capricorno - L'obiettivo professionale è a portata di mano: raggiungerlo dipenderà solo dalla vostra abilità. Una persona vi stupirà.

Acquario - Cercate di dominare l'impazienza di raggiungere il successo negli affari: rischiate passi falsi. Non avete motivo di dubitare del partner.

Pesci - Gli eventi vi costringeranno a cambiare le priorità nella professione: siate elastici. In amore vi fate troppe domande.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata