Cosa ci aspetta oggi, 15 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nella vostra attività raccoglierete presto i frutti di quello che avete saputo seminare. In amore avvertite una nota stonata.

Toro - La voglia di fare non deve farvi prendere iniziative di lavoro frettolose. Un partner distratto vi fa soffrire.

Gemelli - Nessuna emergenza di lavoro potrà scoraggiarvi: sapete sempre trovare la soluzione giusta. Fatevi perdonare dal partner.

Cancro - Guardate i problemi di lavoro con maggiore freddezza e troverete la soluzione giusta. In amore dovrete cambiare tattica. O partner.

Leone - Usate un po' di diplomazia se non volete creare situazioni controproducenti nell'ambiente di lavoro. Mettete il partner con le spalle al muro.

Vergine - Nel fare nuovi progetti professionali cercate di mantenervi con i piedi per terra. In amore dovete cambiare strategia.

Bilancia - Occorre pazientare e stare calmi perché la professione in questo momento è in fase di stallo. Cuore ballerino.

Scorpione - Non siate precipitosi nelle decisioni professionali: sono importanti per il vostro futuro. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà.

Sagittario - Riflettete a fondo su quello che volete fare nell'immediato e in futuro nel lavoro. In amore situazione complicata.

Capricorno - In arrivo un periodo splendido soprattutto per la vostra professione. Un amore burrascoso vi tiene in ansia.

Acquario - Vi siete abbandonati alla pigrizia per troppo tempo: scrollatevela di dosso perché nel lavoro siete molto in ritardo. Fingete disinteresse per un Ariete.

Pesci - Nel lavoro c'è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettivo.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata