Cosa ci aspetta oggi, martedì 11 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le difficoltà nel lavoro non vi spaventano, anzi le considerate una sfida positiva. Bene le questioni di cuore.

Toro - Non rimandate la svolta che avete deciso di imprimere alla vostra attività. In amore avete il vento in poppa.

Gemelli - La battaglia sarà lunga e difficile ma nella professione riuscite sempre ad imporvi. In amore ci vuole più coraggio.

Cancro - Rallentate con le iniziative professionali: la situazione è ancora confusa e in evoluzione. Serata interessante con gente piacevole.

Leone - Con determinazione, prudenza e diplomazia nel lavoro riuscirete a fare notevoli passi avanti. Un incontro serale vi renderà euforici.

Vergine - Vi conviene tenere a freno la lingua soprattutto quando state per concludere qualche buon affare. Il vostro fascino fa sempre nuove "vittime".

Bilancia - Un'esperienza negativa nel lavoro rafforzerà la vostra ambizione, vi spingerà ad osare ancora. Qualcuno vi manda segnali inequivocabili.

Scorpione - Per affrontare delle battaglie nella professione bisogna essere convinti che ne valga la pena. Perfetta sintonia in amore.

Sagittario - Otterrete presto un grande successo e notevoli soddisfazioni lavorative, ma dovete frenare l'impazienza. La persona amata vi farà sognare.

Capricorno - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro valutate a fondo i rischi e le prospettive. In amore l'orgoglio vi blocca.

Acquario - Siete alla vigilia di avvenimenti decisivi per la vostra professione: attendete con grande fiducia. Maggiore stabilità sentimentale.

Pesci - Forse avete preso delle decisioni professionali troppo frettolose: cercate di correggere il tiro. Segnali da non sottovalutare in amore.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata