Cosa ci aspetta per oggi, 6 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di vendere meglio la vostra esperienza professionale e le vostre idee brillanti. Attimi di felicità.

Toro - Il vostro coraggio e la vostra intraprendenza nella professione saranno premiati. In amore siete pieni di dubbi.

Gemelli - Nuove stimolanti occasioni per mettervi in luce nel lavoro sono ora a portata di mano. In amore fatevi desiderare.

Cancro - Avete un piano di lavoro chiaro e importante: non rinunciateci per un imprevisto. In amore siate sinceri, non rischiate nulla.

Leone - Un evento insperato potrà imprimere un'accelerazione ai vostri affari. Attenzione alle trappole d'amore.

Vergine - Al momento nel lavoro non potete puntare su obiettivi troppo ambiziosi: i tempi non sono maturi. Un amore allegro e stimolante.

Bilancia - Nel lavoro le sfide vi stimolano ad andare avanti, e a puntare sempre più in alto. La persona amata vi fa un po' soffrire.

Scorpione - Fate al più presto chiarezza sulla vostra situazione professionale e sulle prospettive per l'immediato. Sentimenti sempre più forti.

Sagittario - La situazione nel lavoro è in evoluzione e non vi conviene prendere iniziative immediate. In amore giocate d'astuzia.

Capricorno - Finalmente dopo un periodo deprimente la vostra attività professionale è in recupero. In amore qualcosa blocca i vostri slanci.

Acquario - Segnali positivi nel lavoro nei prossimi giorni vi consentiranno di avvicinarvi alla meta. Un amore fragile.

Pesci - Vi sentite molto attivi e pieni di voglia di fare nuove esperienze professionali. In amore non complicatevi la vita.

(La Presse)
© Riproduzione riservata