Luis Fonsi arriva in Sardegna per un live al teatro all'aperto di Santa Margherita di Pula.

La Star della musica latina, Luis Fonsi, sarà sul palco del grande teatro il 15 agosto alle 21.

I tanti appassionati di musica sudamericana e non solo potranno ascoltare dal vivo, in esclusiva per la Sardegna, il live del celebre cantante, compositore, musicista e produttore Portoricano.

Per ben cinque volte vincitore del Grammy Latino, Luis Fonsi è uno dei personaggi più autorevoli della sua generazione nel panorama della musica latina, meglio conosciuto come "The Voice of Pop" e con oltre 20 anni di carriera alle spalle.

Sin dalla sua uscita nel gennaio 2017, il successo mondiale "Despacito" detiene il record per il maggior numero di settimane trascorse in cima alle classifiche Billboard 100.

È, inoltre, il video più visto nella storia di YouTube, con oltre 6,2 miliardi di visualizzazioni.

La clip ha anche vinto un Grammy Latino per il miglior video musicale, oltre ad altri importanti riconoscimenti.

Il suo nono ed ultimo album in studio "Vida", che comprende, tra gli altri, successi internazionali come "Despacito" ft. Daddy Yankee e Justin Bieber, "Échame La Culpa" ft. Demi Lovato, "Calypso" ft. Stefflon Don, e "Imposible" con Ozuna, è diventato l'unico album latino ad aver ottenuto dall'ente statunitense RIAA, in soli tre mesi nel 2019, 22 dischi di diamante, 50 di platino e diversi dischi d'oro.

Il suo innegabile e unico talento, così come i suoi numerosi successi radiofonici, saranno proposti nell'Isola nell'ambito del suo tour europeo che sta riscuotendo ovunque il sold out ai botteghini.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di domani, giovedì 06 giugno.

L.P.
© Riproduzione riservata