Una stella di Hollywood nella zona residenziale di Is Molas. Il celebre attore scozzese Ewan Mc Gregor, star di film del calibro di Trainspotting, Angeli e Demoni, Star Wars, Big Fish, Moulin Rouge, nei giorni scorsi è stato ospite dell'esclusiva Villa Palas dell'Is Molas resort.

Mc Gregor è arrivato a Pula per prendere parte alla produzione degli spot della campagna pubblicitaria per il lancio della nuova Moto Guzzi V85TT, di cui l'attore è protagonista.

La relazione tra Moto Guzzi e l'attore scozzese è nata dall'amore di Mc Gregor per le motociclette e in particolare per il brand dell'aquila, che lo ha portato a diventarne un testimonial d'eccezione.

Il mare cristallino, le più belle spiagge del territorio: a fare da cornice alla campagna pubblicitaria che ha puntato sulla notorietà della star scozzese, gli scorci più suggestivi della costa sud occidentale dell'Isola. Partendo da Is Molas, tra ville immerse in un luogo unico e quasi segreto, Ewan Mc Gregor è stato protagonista di un viaggio alla scoperta dell'Isola, non disdegnando autografi e selfie di rito ai pochi fan che hanno avuto la fortuna di incontrarlo durante la breve vacanza di lavoro in Sardegna.
© Riproduzione riservata