Cosa ci aspetta oggi, 3 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La vostra ambizione smodata potrebbe farvi prendere qualche abbaglio nel lavoro. Ascoltate il vostro cuore e non sbaglierete.

Toro - In questo momento siete reduci da un periodo negativo nel lavoro: prendetevi una pausa di riflessione. Se ci tenete al partner dovrete lottare.

Gemelli - Non perdete la pazienza: la strada per arrivare alla meta nella professione è ancora lunga. In amore penerete ma sarete felici.

Cancro - Dovrete adattarvi a situazioni nuove nel lavoro, ma soprattutto a maggiori responsabilità. Un amore muove i primi passi.

Leone - Nel lavoro i cambiamenti in atto possono essere un po' faticosi ma non saranno inutili per voi. Il vostro fascino ha dei limiti.

Vergine - Professionalmente siete in espansione anche grazie al vostro intuito pressoché infallibile. In amore non mostratevi troppo opprimenti e possessivi.

Bilancia - Sentite forte l'esigenza di tentare nuove strade per realizzarvi nella professione: il momento è favorevole. In amore non gettate la spugna.

Scorpione - Rivedete un progetto di lavoro sulla base degli ultimi sviluppi della situazione. In amore c'è tempo per prendere una decisione.

Sagittario - Un maggiore impegno nel lavoro farà di voi una persona affidabile e di valore. In amore dovete prendere qualche iniziativa.

Capricorno - Nel lavoro procedete a piccoli passi e accontentatevi di risultati scaglionati nel tempo. Un amore quasi inafferrabile.

Acquario - Nel lavoro dovrete portare avanti le vostre iniziative anche contro il parere di tutti. Vincerete. Un amore difficile vi tormenta.

Pesci - Grazie a qualche piccolo scivolone professionale imparerete a combattere con grinta. Un'amicizia sta evolvendo.

(La Presse)
© Riproduzione riservata