Il cartellone della Forte Arena si arricchisce di un nuovo evento d'eccezione che era già atteso lo scorso anno dopo il grande concerto di Sting.

Fiorello, lo showman più amato dagli italiani, quest'anno è riuscito a inserire la Sardegna nell'ambito della sua tournée nazionale e sarà protagonista alla Forte Arena il prossimo 20 luglio con un nuovo imperdibile spettacolo ideato per l'occasione.

In questa unica serata, porterà sul palco la sua e la nostra quotidianità. A suo modo, racconterà vizi e virtù di un'Italia che cambia, attraverso monologhi, gag e momenti di pura improvvisazione, che prendono spunto dall'attualità e dalle vicende personali di Fiorello stesso. L'ironia, marchio di fabbrica del Rosario nazionale, sarà la musa ispiratrice e trainante dell'intero show.

Sul palco Fiorello sarà accompagnato dalla sua band, diretta come di consueto dal maestro Cremonesi. Lo spettacolo è scritto da Rosario Fiorello in collaborazione con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

I biglietti saranno disponibili da lunedì 3 giugno.

L.P.
© Riproduzione riservata