Impegni per i prossimi giorni? Perché George Clooney avrebbe un invito da fare.

L'attore hollywoodiano ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la battaglia per i diritti umani con l'associazione che ha fondato con la moglie, la Clooney Foundation for Justice.

L'invito è valido per due persone e comprende una cena con George e Amal Clooney nella loro lussuosa villa a Laglio con splendida vista sul lago di Como. Incluso anche un volo per l'Italia e sistemazione in hotel 4 stelle.

"Ciao sono George Clooney e sono qui per invitarti in Italia insieme a mia moglie", esordisce lui nel video con cui promuove l'iniziativa. Poi, interrotto dal regista perché non rispetta le battute, si schiarisce la voce e corregge il tiro: "Ciao, sono il marito di Amal Clooney, George, e vogliamo invitarvi con noi sul Lago di Como".

"Immaginate. Voi e Amal con un calice di vino che parlate di attualità mentre io, suo marito, vi servo il pranzo in silenzio". "Ma davvero? - si interrompe ancora, rivolto al regista -. A questo punto diciamo direttamente che ci sarà solo Amal, senza di me!".

"Una fantastica idea", replica lui.

E George: "Io scherzavo".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata