Non finisce mai il mistero di Pamela Prati e del suo fidanzato "fantasma", Mark Caltagirone.

Il nuovo capitolo andrà in onda nella prossima puntata di "Live - Non è la D'Urso", su Canale 5, quando parlerà per la prima volta la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bimbo di dieci anni che - così dicevano - era stato preso in affido dalla showgirl di Ozieri e dal suo inesistente fidanzato.

La donna, battagliera, promette denunce: "Hanno sfruttato mio figlio a mia insaputa e all'insaputa dello stesso bambino".

Ecco il racconto della vera madre del piccolo: "Mi dissero che un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Interpretava Sebastian, un bambino italo - spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore".

Non finisce qui: "Un giorno la persona dell'agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume, poi ho scoperto la verità in tv. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi (attrice e personaggio televisivo, ndr). Mi è crollato il mondo addosso".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata