Cosa ci aspetta oggi, 22 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se volete fare carriera nel lavoro dovete anche mettere nel conto scontri con avversari agguerriti. L'amore vi dà la carica.

Toro - Scegliete bene i collaboratori: il vostro progetto è troppo importante per vederlo naufragare. Ottime opportunità in amore.

Gemelli - Irrequietezza e impazienza non vi aiutano certo ad individuare il giusto percorso per arrivare al successo. Mettete alla prova il partner.

Cancro - Ottime possibilità di successo, specialmente se state svolgendo un lavoro di gruppo. In amore vi sentite sempre più coinvolti.

Leone - Prospettive favorevoli per il lavoro, ma dovete frenare l'impazienza aspettando che la situazione maturi. L'orgoglio blocca i vostri sentimenti.

Vergine - Una vostra idea brillante sarà molto apprezzata dai superiori che vi concederanno la loro fiducia. Situazione affettiva sempre più salda.

Bilancia - Novità positive si profilano all'orizzonte nella professione: dovrete saperle sfruttare. In amore qualche nota stonata.

Scorpione - È un momento molto promettente per la vostra attività professionale: non sprecatelo. Sintonia perfetta con la persona amata.

Sagittario - Nonostante gli imprevisti nella professione riuscirete a tenete tutto sotto controllo. In amore l'impulsività potrebbe rivelarsi un enorme handicap.

Capricorno - Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.

Acquario - Volontà ritrovata, non mancheranno buone soddisfazioni. Dedicatevi con maggiore concentrazione al lavoro se ci tenete ad una promozione. Serata di grandi emozioni.

Pesci - Dopo un periodo discontinuo e poco produttivo nel lavoro vi si offriranno ottime opportunità. L'amore va coltivato, non trascurato.

(La Presse)
© Riproduzione riservata