Una reunion a lungo attesa dai fan e finalmente annunciata. Ma ora il destino pare averci messo lo zampino.

Il nuovo tour delle Spice Girls, previsto con debutto il 24 maggio a Dublino, potrebbe dover essere rimandato. Alla base di tutto un'improvvisa perdita della vista di Mel B, che secondo quanto riferito dal quotidiano britannico "Daily Mail" si è presentata qualche giorno fa in ospedale temendo "di essere diventata completamente cieca per la perdita della vista dall’occhio destro".

La cantante aveva già perso la vista dall'occhio sinistro 20 anni fa, per un intervento chirurgico con il laser finito male.

E ora, stando al quotidiano britannico, la 43enne si sarebbe presentata al Moorfields Eye Hospital di Londra sconvolta perché "non riusciva a vedere neanche dall'occhio destro".

"Urlava di non poter vedere nulla – spiega il giornalista del Daily Mail -. È stata accompagnata in fretta all'ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita".

I dottori avrebbero garantito che si tratta di problema curabile e dunque temporaneo, ma intanto il timore è che l'attesa reunion del 24 potrà essere rimandata.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata