Fan in apprensione per le condizioni di salute di Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le Stelle che in molti conoscono come una vera e propria "guerriera" per aver duramente lottato, per tre anni, contro un cancro al seno da cui è stata colpita nel 2015.

Oggi il tumore è stato sconfitto, ma le notizie relative alla cancellazione di un viaggio in Polonia dell'artista per motivi di salute hanno fatto preoccupare i suoi sostenitori.

Carolyn, che è finita addirittura in ospedale, ha voluto spiegare direttamente cosa è successo, in un video pubblicato sui social.

"Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro", ha spiegato in un video su Instagram. Quindi gli aggiornamenti: "Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività…".

In molti ora si chiedono se Carolyn Smith parteciperà alla semifinale di Ballando con le Stelle, intanto per lei una pioggia di auguri: "Ti adoriamo", "Sei la migliore", si legge fra i commenti. E ancora: "Esempio per tutte noi", "Sei una donna pazzesca".

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata