SPETTACOLI

Il veto

Massimo Giletti non andrà da Mara Venier: stop della Rai all'ospitata a "Domenica In"

Il giornalista e conduttore avrebbe dovuto presentare il suo ultimo libro "Le dannate"
massimo giletti (ansa)
Massimo Giletti (Ansa)

Prima l'invito, e poi la retromarcia: l'annunciata presenza di Massimo Giletti come ospite di Mara Venier a "Domenica In" quasi senz'altro non ci sarà.

A rivelarlo indiscrezioni riportate da alcuni media nazionali, secondo cui ai piani alti di viale Mazzini ci sarebbe stata sul tema una riunione di fuoco, sfociata nella decisione di non accogliere Giletti in trasmissione.

Il giornalista e conduttore, da tre anni al lavoro per Urbano Cairo a La7 e dopo la cancellazione de "L'Arena" da Rai1 ai tempi di Mario Orfeo, sarebbe dovuto intervenire alla trasmissione di Mara Venier per presentare il suo ultimo libro, "Le dannate", edito da Mondadori.

Lo stop della Rai a Giletti, che secondo il sito TvBlog sarebbe dovuto proprio a una decisione dell'amministratore delegato Fabrizio Salini, arriva dopo quello - deciso sempre da Salini - riguardante Maria De Filippi e sempre a "Domenica in".

Per Giletti solo qualche settimana fa si parlava di un suo ritorno al timone de "La vita in diretta" su Rai1. Dopo questa decisione le strade del conduttore e della Rai sembrano tuttavia sempre più lontane.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...