SPETTACOLI

Milano

Raf e Umberto Tozzi aprono il tour, sul palco due repertori immensi

Quasi tre ore di concerto sulle note dei successi che hanno fatto ballare intere generazioni di italiani
i due cantanti sul palco (foto umberto tozzi official)
I due cantanti sul palco (foto Umberto Tozzi Official)

Due artisti che hanno segnato la storia della musica italiana insieme in uno straordinario tour.

Raf e Umberto Tozzi sono partiti ieri sera dal Mediolanum Forum di Milano con quasi tre ore di concerto, in uno spettacolo che nasce per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei più grandi successi che hanno conquistato intere generazioni di italiani.

In scaletta oltre 30 pezzi, da "Tu" a "Self Control", da "Gente di Mare" a "Si può dare di più". E ancora, tra gli altri, "Cosa resterà degli anni 80", "Infinito" e "Gloria".

Il palco del concerto milanese (foto Umberto Tozzi Official)
Il palco del concerto milanese (foto Umberto Tozzi Official)

Gli artisti ripropongono live due repertori immensi e straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Prossima tappa il 16 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, seconda data della tournée che dopo aver attraversato le principali città italiane si concluderà il 7 giugno ad Ancona.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...