Dopo il clamoroso terzo posto a "Italia's Got Talent" e il successo con il suo "Turn Around", ritorna nella sua città Nicola Virdis che sabato proporrà lo spettacolo "Quello che i Nerd non dicono" al Verdi di Sassari, grazie alla cooperativa Teatro e/o musica.

Comico, clown, giocoliere, ma soprattutto artista e persona dal cuore d'oro che ha fatto spettacoli anche in Libano, Cambogia, Romania e negli ospedali italiani, Nicola Virdis ha perfezionato da qualche anno il personaggio del Nerd anni '80 con occhialoni, baffoni e maglioncino rosso, imbranato ma alla fine geniale, tenero e comunicativo senza spiccicare parola.

La sua gag "Turn Around" che lo porta a compiere un giro su se stesso ogni volta che parte il ritornello della canzone "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler lo ha trascinato sul podio di "Italia's Got Talent". Da qualche settimana fa parte del cast di Colorado, il programma di Italia 1 e anche qui il suo "Turn Around" si è rivelato contagioso per i conduttori (Paolo Ruffini e Belen Rodriguez) e il pubblico.

Saliranno sul palco del Verdi anche altri due comici di Colorado, Peppe e Ciccio, duo siciliano cresciuto con Zelig.
© Riproduzione riservata