"Sono convinto che più si va avanti e più si migliora nella vita. Ho commesso tanto errori, ma ora posso proseguire con una buona marcia".

È uno Stefano De Martino sempre più consapevole dei propri mezzi dopo l'esperienza televisiva a Made in Sud su Rai 2.

Il ballerino e conduttore televisivo ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha mostrato di avere le idee chiare sul suo futuro: "Ho studiato tanto e continuo a farlo. Lavoro sodo per diventare uno showman, perché vorrei portare in Rai un programma giovane, moderno e che rimandi ai varietà di un tempo. Siamo in un'epoca in cui bisogna ritrovare quell'eleganza: è un progetto che porterò a termine un domani".

De Martino vive un momento molto positivo anche dal punto di vista sentimentale. Recentemente ha riallacciato i rapporti con la moglie Belen Rodriguez dopo una crisi durata quasi due anni. La coppia si è sposata nel 2013 e ha un figlio.

(Unioneonline/M)