SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'11 maggio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 10 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.

Toro - Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi metterà con le spalle al muro.

Gemelli - Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non è vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.

Cancro - Se volete realizzare un progetto molto importante cercate di migliorare i rapporti con i collaboratori. In amore ascoltate il cuore.

Leone - Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali puo' nascere qualche buona iniziativa. In amore l'orgoglio può rovinare tutto.

Vergine - Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L'amore è penalizzato dalla vostra volubilità.

Bilancia - La riuscita di un vostro nuovo progetto di lavoro dipenderà da come lo avrete impostato. Venere è dalla vostra parte.

Scorpione - La posta in gioco nella vostra attività è sempre più alta: vi conviene consultare un esperto. I rapporti affettivi vanno coltivati, non trascurati.

Sagittario - Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.

Capricorno - Evitate di polemizzare con i collaboratori: è più proficuo parlare con un po' di diplomazia. Sappiate riconoscere i sentimenti veri.

Acquario - Portate avanti fino in fondo le iniziative professionali nelle quali credete. In amore vi piacciono le sfide: rischiate di bruciarvi.

Pesci - Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d'azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...