"Siete stati un pubblico meraviglioso". Così il cantante hip hop Vito Shade Ventura ha ringraziato la folla immensa di fan che lo hanno accolto durante il concerto "Balai in Arena".

Accompagnato dalla sua band, l'idolo da ormai tre anni di tutti i giovanissimi, ha regalato la sua super hit "Bene ma non benissimo" che arriva dopo il suo recente debutto a Sanremo dove ha duettato con Federica Carta con il brano "Senza farlo apposta", passando per "Amore a prima Insta", e la canzone "Irrangiugibile" con cento milioni di views su Youtube cantata anche questa assieme a Federica Carta.

Una performance che ha visto l'hit maker presentare sul palco del Parco di Balai anche le canzoni del suo ultimo album "Truman"con uno show energico e ricco di sorprese. Ad aprire il concertone di Shade gli artisti B. Brothers.

Il duo musicale di Porto Torres, dopo il successo del primo disco "Il Viaggio, si sono esibiti sul palco con il rapper turritano Pauz per duettare nel brano "Strade di Fango". Nella giornata del 25 Aprile sono andati in scena i nuovi Matia Bazar che hanno ripercorso il repertorio storico del gruppo originale. Un successo di pubblico e di partecipazione.

"Quello del 25 aprile è un format che funziona - ha detto l'assessore al Turismo, Mara Rassu - è una data che non ha una concentrazione di grandi eventi simili nel territorio, stiamo dando continuità nel tempo all'iniziativa e gli appuntamenti proposti sono dedicati a tutti,bambini, adulti e giovanissimi".
© Riproduzione riservata