SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 aprile

La giornata segno per segno
immagine simbolo (ansa)
Immagine simbolo (Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, sabato 20 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete ancora parecchia strada da fare per arrivare al successo, ma già ora potete essere soddisfatti. In amore mettete le carte in tavola.

Toro - Non avete ancora messo bene a fuoco i problemi che avete di fronte nel lavoro: vi conviene muovervi con prudenza. Aumenta il feeling in amore.

Gemelli - Non indugiate e non esitate: rischiate di mancare ottime opportunità di carriera. Il tempo dirà se è vero amore.

Cancro - Se insieme alla determinazione userete una certa elasticità mentale nel lavoro avrete molto successo. Troppi dubbi in amore.

Leone - Avete l'esperienza necessaria per aggirare qualsiasi ostacolo nella vostra attività. Grandi progetti con la persona amata.

Vergine - Potete essere orgogliosi dei brillanti risultati nel lavoro, ma non potete fermarvi ora. L'amore vi dà una marcia in più.

Bilancia - Il vostro costante impegno nel lavoro sarà presto ricompensato, ma dovete proseguire con la stessa determinazione. Rapporti sociali interessanti.

Scorpione - Nel lavoro meglio non decidere subito se qualcosa non vi convince del tutto. Apprezzerete i piaceri dell'amicizia.

Sagittario - Avete sottovalutato gli avversari e ora dovrete faticare per farvi strada nella professione. Un incontro cambierà la vostra vita affettiva.

Capricorno - Cercate di applicare puntigliosamente il piano di lavoro prefissato: ridurrete gli imprevisti. Permettete all'amore di entrare nella vostra vita.

Acquario - Oggi riuscirete a portare avanti un bel pò di lavoro arretrato: poi potrete pensare a nuovi piani. In amore siete troppo ostinati.

Pesci - Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili in serata.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...