Charlize Teron, dopo aver fatto discutere nelle ultime settimane prima per essersi lamentata di essere single da dieci anni e poi rivelando di avere avuto una cotta per Tom Hanks, torna alla ribalta delle cronache mondiali per un'intervista rilasciata al Daily Mail in cui racconta degli orientamenti sessuali di suo figlio Jackson, di appena nove anni.

Presentato al mondo come un bambino, l'attrice ha spiegato che la realtà è un po' differente.

"Sì, anche io pensavo fosse un bambino – ha spiegato -. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: 'Io non sono un ragazzo!'".

L'attrice, che ha anche adottato una bimba di nome August, ha aggiunto: "Chi vogliono essere le mie bellissime figlie non posso deciderlo io".

Charlize Theron è da sempre vicina alla comunità LGBT. Nel 2009 aveva affermato la sua intenzione di non sposare il fidanzato Stuart Townsend fino a quando negli Usa non fosse stato possibile il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Non è inoltre la prima volta che la Theron fa riferimento alla nuova identità di genere del figlio. In un'intervista a "Access" l'anno scorso, aveva già lasciato intendere che considerava Jackson una ragazza. "Guardo le mie due belle ragazze e penso di avere le preoccupazioni che hanno tutto le madri. Voglio che siano al sicuro e voglio che vivano appieno il loro potenziale", aveva ricordato.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata