SPETTACOLI

Grande fratello

Michael Terlizzi: la meravigliosa giovinezza accanto a mamma e papà

Il 23enne concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua adolescenza a Milano dopo la decisione di mamma Ketty di lasciare la Sardegna
michael terlizzi con la mamma ketty usai (foto da frame video mediaset)
Michael Terlizzi con la mamma Ketty Usai (foto da frame video Mediaset)

Una giovinezza "meravigliosa" quella di Michael Terlizzi, il 23enne concorrente del Grande Fratello che da giorni fa discutere per i suoi "scontri" con gli altri concorrenti nella casa.

A raccontarla in tv è lo stesso Michael, che ha spiegato a Cristian l'importanza, nella sua vita, della famiglia, cui è da sempre molto legato.

L'attaccamento, che è anche alla base a suo dire delle "crisi emotive" degli ultimi giorni, è in particolare per la mamma, Ketty Usai, trasferitasi molti anni fa nella "tentacolare" Milano da un piccolo paesino della Sardegna.

E poi a papà Franco, ex pugile professionista nonché ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Proprio papà, che di professione ha fatto il responsabile della sicurezza nei locali del capoluogo lombardo, ha cresciuto il figlio cercando di proteggerlo dalla "malvagità" che ogni giorno toccava con mano.

Così Michael avrebbe maturato il suo atteggiamento riservato e a tratti scostante, che più volte è stato criticato dai compagni insieme a lui nella casa.

Classe 1986, Michael Terlizzi proprio a mamma Ketty, che con lui è comparsa in passato in tv, deve la sua straordinaria bellezza: già impegnato come modello, sogna un futuro nel mondo degli spettacoli.

Il Grande Fratello potrebbe regalargli questa opportunità.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...