Feroce polemica tra Fedez e gli ultra cattolici veneti.

E il cantante, che alle polemiche è abituato e nelle polemiche ci sguazza, questa volta deve essere rimasto interdetto. Già, perché nessuno gli aveva detto di andare dall'esorcista.

È quel che hanno fatto i Pescatori di Pace, movimento cattolico, in seguito a un post su Instagram nel quale Fedez aveva attaccato il Congresso delle Famiglia di Verona.

"I gay sono contro natura? E uno che cammina sull'acqua allora cos'è?", aveva detto il rapper e marito di Chiara Ferragni.

A rispondergli Lorenzo Damiano, presidente del movimento dei Pescatori di Pace, proprio a pochi giorni dall'arrivo in Veneto di Fedez, che ha in programma due concerti a Padova e Conegliano (Treviso).

"Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio, per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene ad allontanarsi immediatamente da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore", ha detto Damiano.

E ancora: "Fedez deve ricordarsi che il suo successo non è per sempre, e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina. L'ho detto in passato e oggi ne sono sempre più convinto".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata