"Per circa due anni e mezzo, dal 2002 al 2004, ho vissuto e lavorato a Los Angeles. Marco ha sempre saputo della violenza che avevo subito da Weinstein e cosa pensavo di quell'uomo. Spero almeno ti abbiano pagato bene per dire menzogne".

Asia Argento attacca Marco Castoldi, in arte Morgan, e lo fa con un duro comunicato, dopo le parole dell'artista a "Live non è la D'Urso" riguardo la loro relazione dal 2002 al 2007: la coppia ha anche avuto una figlia.

Il 46enne milanese ha dichiarato di essere sotto scacco dell'attrice che da lui vorrebbe solo soldi e di non aver mai visto la sua donna rientrare a casa con i lividi nonostante gli appuntamenti col regista e produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein.

Quest'ultimo è stato arrestato lo scorso anno per aver ammesso di aver stuprato una donna e averla costretta a praticargli sesso orale. Oltretutto ha ricevuto accuse di molestie sessuali da diverse donne dello spettacolo, fra cui la Argento, che gli sono costate l'espulsione dalla sua stessa società

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata