"Fabrizio ha chiaramente dei problemi da curare".

Non usa mezzi termini la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella Previtera, che ospite di Massimo Giletti a "Non è l'Arena" prova a tornare sulle vicende che hanno portato, appena qualche giorno fa, al nuovo arresto del re dei paparazzi.

"Prima c'era un grandissimo amore e stima reciproca – ha confessato la donna raccontando del suo rapporto con il figlio - Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse".

"È come se lui mi tenesse a distanza per proteggermi", ha quindi proseguito. Aggiungendo di essere andata da Giletti proprio "perché lei ha aiutato Fabrizio e ha cercato di far emergere la sua parte bella. Ha dato a lui la possibilità di fargli fare cose belle riempiendomi d'orgoglio".

Gabriella Privitera ha quindi raccontato dell'adolescenza del figlio, "bella", seguita però da "un lungo periodo disastroso in cui si è perso". "Fino a 20 anni era un ragazzo normale – ha spiegato - poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro", ha ribadito la mamma sperando che in futuro possa capire come uscire dal tunnel in cui è entrato.

"Non voglio che soffra ancora – la chiusa - deve lasciare il personaggio Corona. Fabrizio è destinato a soffrire ancora perché il suo personaggio va contro le regole e non può non osservarle, ma lui non lo capisce e non c'è nessuna possibilità di farglielo capire. Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. Non si rende conto che certi comportamenti lo portano in carcere".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata