La dichiarazione che non ti aspetti, quella rilasciata da Paolo Bonolis nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il celebre conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro ha infatti spiegato al noto settimanale come, a 58 anni, le sue priorità nella vita stiano cambiando. E da qui, fra i progetti futuri, quello di lasciare la tv per dedicarsi alla famiglia e al calcio.

"Mi diverte veder giocare i ragazzi – spiega Bonolis - e vederli crescere. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in tv?".

Il conduttore ha dunque parlato di "Azzurri 2010", la società sportiva dilettantistica che ha fondato qualche anno fa. La squadra, affiliata all'Inter, indossa una "maglia bianca coi bordi rossi e presenta tre strisce rosse nel petto. Il nome deriva dal desiderio di ogni bambino che gioca a calcio, vestire la maglia azzurra della Nazionale, di qui 'Azzurro'".

Bonolis dal 1997 è legato a Sonia Bruganelli, sua moglie dal 2002, da cui ha avuto tre figli, che appunto papà Paolo vorrebbe finalmente potersi godere: Silvia, Davide e Adele.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata