Cosa ci aspetta oggi, 24 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non fatevi troppi scrupoli nel lavoro altrimenti non arriverete mai alla meta. Un amore stimolante.

Toro - Questo per voi sarà un mese di progressi professionali se sarete costanti nell'impegno. Amore favoloso.

Gemelli - Controllate tutto in prima persona, anche il lavoro dei vostri collaboratori più fidati. In amore il vostro comportamento appare ambiguo.

Cancro - Dopo un periodo discontinuo e poco produttivo nel lavoro vi si offriranno ottime opportunità. L'amore va coltivato, non trascurato.

Leone - Giornata lavorativa impegnativa: sforzatevi di coordinare al meglio gli impegni presi. In amore e' meglio togliervi subito ogni dubbio o riserva.

Vergine - La giornata inizierà sotto i peggiori auspici ma alla fine si rivelerà molto proficua. Baruffa in amore.

Bilancia - Il momento nella professione è molto delicato e vi conviene procedere a piccoli passi. In serata farete incontri interessanti.

Scorpione - Non accontentatevi dei risultati raggiunti finora nella professione: potete fare ben altro. Approccio sbagliato nei rapporti affettivi.

Sagittario - La situazione nel lavoro è in evoluzione e potrebbe offrirvi parecchi vantaggi. State in allerta. Non potete soffocare i sentimenti.

Capricorno - Nel lavoro frenate i facili entusiasmi: meglio guardare con una certa lucidità la situazione sulla quale intervenire. Pericolose evasioni in amore.

Acquario - La fortuna è dalla vostra parte e vi consentirà di osare di più nella professione. L'amore vi da' la carica.

Pesci - Anche se si verificheranno imprevisti nel lavoro siete in grado di fronteggiarli al meglio. In amore state sottovalutando i segnali.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata