Sold out e pubblico delle grandi occasioni per il ritorno di Gegè Telesforo a Cagliari, dopo il tutto esaurito al Poco Loco di Alghero.

Ospite del Bflat per il festival organizzato dalla Domina Edizioni, con la direzione artistica di Marco Tullio Coco, il celebre e poliedrico cantante, polistrumentista, giornalista e autore di programmi radiofonici e televisivi di successo, notissimo al grande pubblico televisivo per la collaborazione artistica con Renzo Arbore, che ha prodotto progetti artistici indimenticabili grazie all'estro di due straordinarie personalità della musica italiana, ha proposto un intensissimo live di ritmi e armonie trascinanti per oltre due ore di spettacolo ad alto tasso di ballabilità affiancato dal un trio d'eccezione con Dario Deidda al basso, Michele Santoleri alla batteria e Domenico Sanna al pianoforte e alle tastiere.

Un itinerario musicale a 360 gradi che ha spaziato dai grandi capolavori del secolo scorso fino a sonorità italiane e internazionali di oggi proposte magistralmente con voce virtuosa e flessibile, tecnica e presenza scenica da grande star e intensità espressiva che esalta le nuances melodiche di canzoni intramontabili ed emozionanti.

Un concerto che il pubblico cagliaritano ricorderà a lungo.

In un breve video il saluto di Gegè Telesforo direttamente dal palco del Bflat.

L.P.