Un vero e proprio polverone mediatico, che ha già spinto Mediaset a rimuovere capoprogetto e autori del programma "L'Isola dei famosi", e c'è chi chiede anche l'abbandono di Alessia Marcuzzi.

Al centro della polemica le lacrime in diretta, nella trasmissione tv, di Riccardo Fogli per un presunto tradimento della moglie con Giampaolo Celli, stilista molto a Roma, sposato e con tre figli, e titolare, insieme alla famiglia, di un atelier di abiti da sposa.

Celli, in un'intervista rilasciata in esclusiva al Messaggero, continua a negare e accusa il programma di "non aver avuto alcuna dignità" pur di risollevare una situazione di ascolti in calo.

"Conosco Karin da anni ma non siamo mai stati insieme", precisa Celli a proposito della bella moglie di Fogli, che ha trent'anni in meno di lui.

A sbandierare il presunto tradimento uno spietato Fabrizio Corona, che da Celli è già stato querelato. "Ho 3 figli - ha spiegato Celli - e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un'azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano".

Fabrizio Corona, nel frattempo, ha già annunciato di voler raccontare tutta la verità dei fatti a breve, in una conferenza stampa.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata