Sabato per la stagione teatrale a Sinnai (ore 21) sarà presentato lo spettacolo "Così impari", di e con Grazia Scuccimarra.

Dopo un mese di repliche al Teatro degli Audaci di Roma torna, a grande richiesta, un'interprete molto stimata e apprezzata dal pubblico del Teatro Civico.

"Chi la capisce la musica trap? - spiega l'autrice e protagonista - Come diavolo funziona la presa USB? Perché ogni tanto lo smartphone fa partire le telefonate da solo? La donna di oggi deve essere aggiornata, tecnologica, perennemente connessa, smart, cool, social, una moglie efficiente, informata, moderna...Ma quanto è difficile?!!?! Se c'è una cosa bella del tempo che passa è che a un certo punto si ha la libertà di dire quello che ci pare, perché l'età ce lo permette. Basta compromessi! Basta buonismi! È ora di sfogarsi e, se ce n'è bisogno, di mandare, con un magnifico effetto liberatorio, tutti a quel paese!".

Grazia Scuccimarra torna in scena con una stand-up comedy sorprendente e moderna, esilarante ed efficace. Un'analisi lucida e senza filtri, un viaggio comico e cinico nel mondo che ci circonda con risate continue che cambieranno per sempre il nostro punto di osservazione sulla realtà quotidiana.
© Riproduzione riservata