Dopo il trionfo all'Oscar per la splendida interpretazione di Freddie Mercury in "Bohemian Rhapsody", Rami Malek è fra gli attori più corteggiati del momento, e sono già in molti a parlare di una sua prossima performance nel ruolo del "cattivo" nel film numero 25 della saga di 007.

Rami Malek era in realtà già stato preso in considerazione in passato dalla produzione, ma pareva che le tempistiche previste per le riprese non fossero conciliabili con quelle, che lo vedono protagonista, dell'ultima stagione della serie TV "Mr. Robot".

Il film di James Bond ha però accumulato un anno circa di ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente, e dunque la conferma di Malek nel cast sembra oggi sempre più probabile.

Le riprese avrebbero infatti dovuto iniziare lo scorso dicembre, con uscita fissata ad ottobre 2019, ma a rallentare il tutto il cambio di regista, con Cory Joji Fukunaga che ha preso il posto di Danny Boyle, e un importante lavoro di riscrittura della sceneggiatura, che ha portato anche all’ingresso di nuovi attori.

L'avvio delle riprese è ad oggi stato fissato per i primi di aprile, con uscita nelle sale a un anno dalle riprese, dunque ad inizio aprile 2020.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata