Nei giorni della fiction omaggio a Mia Martini, trasmessa dalla Rai con grande successo di pubblico, sono molti i ricordi che si inseguono sul web sulla celebre cantante morta il 12 maggio 1995 in circostanze mai del tutto chiarite.

E fra le varie testimonianze, a fare discutere è una presunta intervista apparentemente risalente agli anni Ottanta, in cui Mia Martini indica in Patty Pravo e Fred Bongusto "i primi a dire che portavo jella".

L'intervista è stata condivisa più e più volte sui social, portando a Patty Pravo una valanga di insulti e pesantissime accuse. Al punto che la cantante ha deciso di difendersi minacciando la querela.

"A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi - si legge in un comunicato pubblicato sui canali social di Patty Pravo -, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione".

GUARDA IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata