Fedez arriva a Cagliari per incontrare i fan in occasione dell'uscita di "Paranoia Airlines", il nuovo progetto discografico firmato dallo stesso rapper e distribuito da Sony Music.

L'album contiene 16 brani inediti in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, passando per la trap di Tedua, i ritmi della Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.

Un impegnativo lavoro che mostra le grandi capacità di Fedez di spaziare nei generi musicali più diversi, sempre attento al giusto equilibrio tra testi impegnati e melodie di grande efficacia e suggestione.

L'album è stato anticipato dall'uscita del singolo "Prima di ogni cosa", dedicato al figlio Leone e subito disco d'oro, che ad oggi conta oltre 15 milioni di stream su Spotify e quasi 32 milioni di visualizzazioni su YouTube.

In concomitanza con l'uscita del disco, il rapper milanese ha deciso di omaggiare i suoi fans con i capi d'abbigliamento della Capsule Collection firmata The Ferragnez e realizzati con il supporto di Diesel.

Gli articoli, ideati e disegnati insieme alla moglie Chiara Ferragni, sono le calze, la felpa, le t-shirt nera e grigia, il cappello con visiera e lo zuccotto.

Fedez inizierà il tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, dal prossimo mese e sarà presente nelle principali città italiane con prima tappa a Firenze il 15 marzo.

L'appuntamento con il firma copie del disco è alla Corte del Sole di Sestu presso il Mondadori Bookstore domani giovedì 14 febbraio alle 17.

L.P.
© Riproduzione riservata