Fan di Michele Bravi in allarme: il cantante non dà alcuna notizia di sé dal 24 novembre scorso, e dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto a Milano e che ha causato la morte di una donna, travolta in moto dalla sua auto.

Il suo ultimo post, pubblicato su Facebook, risale proprio all'indomani dell'incidente, un tentativo di mettere a tacere gli "haters" della rete chiedendo silenzio e rispetto anzitutto per la vittima dell'incidente e per il dramma da lui stesso vissuto, e la comunicazione della conseguente cancellazione di tutti i concerti e gli impegni musicali già presi.

Da allora il silenzio, interrotto solo dall'apparizione di Bravi ne "La compagnia del cigno", serie tv di cui è andata in onda ieri l'ultima puntata e che lo vede nel cast.

Rivedere Michele in scena ha riacceso l'entusiasmo dei follower, che sono entrati nelle sue pagine chiedendogli a gran voce di tornare a cantare e suonare.

Michele Bravi, 23 anni, è diventato celebre dopo aver vinto l'edizione 2013 di XFactor.

Lo scorso 22 novembre il tragico incidente a Milano, che lo ha "dilaniato dal dolore" seppur poi la famiglia della vittima abbia lamentato di non aver ricevuto, da parte di Bravi, nessuna parola di scuse o conforto.

"Mi manchi", è il messaggio che più ricorre sotto il suo ultimo post, e ancora "sei un bravo ragazzo", "può capitare a tutti", "siamo con te".

Da parte del cantante il silenzio più assoluto, ed è già in forse anche un suo ritorno nella prossima stagione della fortunata fiction.

IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata