Sarà Angela Nasti la nuova tronista di "Uomini e donne".

Sorella della fashion blogger Chiara Nasti, 19 anni, Angela si siederà sul trono dopo la scelta di Andrea Cerioli e Teresa Langella.

"Mi definisco una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa - ha spiegato nel suo video di presentazione -. Sono determinata, sicura di me e di quello che voglio. Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. Odio la falsità e l'ipocrisia e dico sempre quello che penso. E anche se non parlo, tutto mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi".

"La mia famiglia è la cosa più importante che ho e non smetterò mai di ringraziarla per avermi seguita e protetta da tutto. Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. Tra noi c’è un rapporto di amore-odio, ma siamo inseparabili".

"Ho deciso di partecipare a Uomini e donne - ha aggiunto - perché lo guardo da quando sono piccola e spero di vivere anche io una storia d’amore senza secondi fini".

Il trono maschile, invece, è di Andrea Zelletta, modello 25enne.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata