SPETTACOLI

Intervista choc

La paura di Serena Grandi: "Ho avuto un cancro al seno"

A novembre l'attrice ha scoperto di avere un carcinoma di cinque centimetri
serena grandi (ansa)
Serena Grandi (Ansa)

Una difficile confessione, quella di Serena Grandi, in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", dove ha rivelato di aver avuto un cancro.

"A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno – ha spiegato - a dicembre mi hanno operato".

L'operazione è dunque recente, e l'attrice non nasconde di aver provato molta paura e preoccupazione vista anche la non più giovanissima età.

"Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo – ha spiegato - lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno".

Serena Grandi ha spiegato di essersi accorta che qualcosa non andava per via di un forte dolore a un seno. Dopo alcuni controlli ha scoperto di avere un carcinoma di 5 centimetri che i medici hanno deciso di asportare subito. "Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

Fra le persone che sono state vicine all'attrice nei difficili giorni della diagnosi e dell'intervento il figlio Edoardo e la ritrovata amica Corinne Clery, che "mi sta seguendo minuto per minuto". "È strana la vita – ha aggiunto - è stata la mia nemica".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...