SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 23 gennaio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (pixabay)
Immagine simbolo (Pixabay)

Cosa ci aspetta mercoledì 23 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Per convincere le persone non avete bisogno di alzare la voce, soprattutto nel lavoro. In amore si accorciano le distanze.

Toro - Cercate di organizzarvi meglio se non volete perdere tempo prezioso nel vostro lavoro. Qualche ostacolo in amore, non c'è da scoraggiarsi.

Gemelli - Fissate degli obiettivi concreti nel lavoro e poi impegnatevi con tutte le vostre forze. Molte emozioni in amore.

Cancro - Alcuni progetti di lavoro sono ancora in fase di elaborazione: meditate a fondo. In amore non c'è motivo di essere tanto diffidenti.

Leone - Con il vostro intuito e l'eccellente preparazione riuscirete a raggiungere la meta nel lavoro. Ottimi influssi in amore.

Vergine - Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.

Bilancia - Nel lavoro frenate l'impazienza e aspettate il momento più giusto per concretizzare un progetto. La razionalità può rovinare i sentimenti.

Scorpione - Dopo un periodo di grande confusione finalmente riuscirete a capire in quale direzione muovervi nel lavoro. Un amore scintillante.

Sagittario - Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi metterà con le spalle al muro.

Capricorno - Non avete grossi problemi da superare oggi nel lavoro: approfittatene per recupera il tempo perso. In amore non forzate le situazioni.

Acquario - Nel lavoro state vivendo un periodo di grande creatività: vi consentirà di fare rapidi passi avanti. State scambiando per amore una semplice cotta.

Pesci - La posta in gioco nella vostra attività è sempre più alta: vi conviene consultare un esperto. I rapporti affettivi vanno coltivati, non trascurati.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...