Cosa ci aspetta mercoledì 23 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Per convincere le persone non avete bisogno di alzare la voce, soprattutto nel lavoro. In amore si accorciano le distanze.

Toro - Cercate di organizzarvi meglio se non volete perdere tempo prezioso nel vostro lavoro. Qualche ostacolo in amore, non c'è da scoraggiarsi.

Gemelli - Fissate degli obiettivi concreti nel lavoro e poi impegnatevi con tutte le vostre forze. Molte emozioni in amore.

Cancro - Alcuni progetti di lavoro sono ancora in fase di elaborazione: meditate a fondo. In amore non c'è motivo di essere tanto diffidenti.

Leone - Con il vostro intuito e l'eccellente preparazione riuscirete a raggiungere la meta nel lavoro. Ottimi influssi in amore.

Vergine - Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.

Bilancia - Nel lavoro frenate l'impazienza e aspettate il momento più giusto per concretizzare un progetto. La razionalità può rovinare i sentimenti.

Scorpione - Dopo un periodo di grande confusione finalmente riuscirete a capire in quale direzione muovervi nel lavoro. Un amore scintillante.

Sagittario - Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi metterà con le spalle al muro.

Capricorno - Non avete grossi problemi da superare oggi nel lavoro: approfittatene per recupera il tempo perso. In amore non forzate le situazioni.

Acquario - Nel lavoro state vivendo un periodo di grande creatività: vi consentirà di fare rapidi passi avanti. State scambiando per amore una semplice cotta.

Pesci - La posta in gioco nella vostra attività è sempre più alta: vi conviene consultare un esperto. I rapporti affettivi vanno coltivati, non trascurati.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata