SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 16 gennaio

La giornata, segno per segno
oroscopo (foto pixabay)
Oroscopo (foto Pixabay)

Cosa ci aspetta per oggi, mercoledì 16 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Il lavoro è in fase di ripresa e si profilano importanti cambiamenti: cercate di farvi coinvolgere. Una persona incontrata in serata cambierà la vostra vita...

Toro - Avete ottime carte in mano nella professione, ma la cosa importante è saperle giocare al meglio. In amore state solo rinviando una decisione inevitabile.

Gemelli - Nel lavoro una questione irrisolta vi procura uno stato d'agitazione: chiedete aiuto ma trovare subito un rimedio. Bene le questioni affettive.

Cancro - Avete felici intuizioni e ottimi progetti di lavoro: vi conviene accelerare i tempi. Coraggio nelle scelte sentimentali.

Leone - Lasciatevi guidare dall'intuito e troverete la soluzione ad un grosso problema di lavoro. Perfetta sintonia in amore.

Vergine - Cercate di superare le vostre incertezze affrontando i problemi di lavoro con determinazione e realismo. Bella vittoria in amore.

Bilancia - Giorno molto positivo per la vostra attività professionale: non rovinate tutto per una parola di troppo. Non sopravvalutate le cotte estive.

Scorpione - Le vostre ambizioni professionali sono eccessive: ridimensionate i progetti e fate che siano concreti. L'anima gemella non è lontana.

Sagittario - Il momento è favorevole a nuovi progetti di lavoro: non perdete altro tempo e partite all'attacco. Un amore vi farà dimenticare le delusioni del passato.

Capricorno - Cercate di dominare l'apatia che in questo periodo nel lavoro vi spinge a tirar via. Promettenti incontri sentimentali.

Acquario - Sono possibili miglioramenti nella vostra professione, ma dovete pazientare un po'. In amore non fate cose di cui potreste pentirvi.

Pesci - Date fiducia a chi collabora con voi: in questo modo spingerete le persone a dare il massimo. Colpo di fulmine in agguato.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...