Arriva finalmente la parola fine alla lunga vicenda giudiziaria fra il cantante Robbie Williams e lo storico chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page.

I dissapori fra i due sono relativi alle scelte edilizie dell'ex star dei Take That, che avrebbero potuto creare qualche disagio al vicino di casa Page, almeno secondo quanto da quest'ultimo dichiarato.

Come riportano i media britannici, Robbie Williams ha infatti ottenuto dal municipio di Kensington il permesso di costruire una piscina e una palestra sotterranea nella sua abitazione di Londra.

E il chitarrista dei Led Zeppelin, la cui villa in stile gotico è confinante con la proprietà di Williams, aveva sollevato le sue perplessità alle autorità locali: secondo Page i lavori potevano danneggiare le fondamenta della sua casa.

I consiglieri del municipio hanno sostenuto che i lavori saranno permessi solo dopo che saranno fornite assicurazioni sui livelli di vibrazione sulle fondamenta.

La battaglia tra le due star della musica è iniziata nel 2013 quando Williams ha acquistato la proprietà accanto a quella di Page, che vive lì dal 1972.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata