Artisti e cantanti uniti nel segno della solidarietà per i poveri e i bisognosi del territorio.

Un successo di pubblico e un tripudio di applausi alla serata di beneficenza "Magia di Natale", organizzata dal Rotary club di Macomer ieri sera.

Un forte segnale di condivisione, coesione sociale e solidarietà. Uno spettacolo di danza e musica in compagnia dei talenti locali, presentato da Stefania Pinna, giornalista di Sky Tg 24, e Tinuccio Sannittu.

Sul palco le giovani ballerine della scuola di danza classica e moderna Asd Spe.Ri.Dan, il Coro folk Melchiorre Murenu, i bambini del gruppo folk Tradizioni popolari, i giovani studenti della scuola civica Giuseppe Verdi e tanti artisti locali.

"Siamo molto soddisfatti", dice Stefania Ruiu, presidente del club macomerese. "È stata una serata magica e bellissima, oltre ogni aspettativa. Scalda il cuore vedere la comunità unita e solidale per aiutare le persone in difficoltà e regalare loro un pizzico di serenità. Abbiamo voluto organizzare uno spettacolo di beneficenza, che valorizzasse al contempo i talenti del territorio, tra artisti, cantanti e ballerini. Ogni anno per Natale il Rotary porta avanti iniziative a beneficio della comunità".

Il ricavato è stato interamente devoluto alle parrocchie del territorio, che assistono i più bisognosi.