SPETTACOLI

il 23 dicembre

A Nurachi il concerto gospel con Laura Wilson & Nu' Movement

L'appuntamento nel centro polivalente del paese
nurachi (archivio l unione sarda)
Nurachi (Archivio L'Unione Sarda)

Nurachi si prepara ad ospitare il tanto atteso concerto gospel in occasione del Natale, che ogni anno attira tantissimi appassionati del genere e non solo.

L'appuntamento è per il prossimo 23 dicembre alle 21 all'interno del centro polivalente del paese.

Quest'anno si esibirà uno dei più importanti gruppi del panorama internazionale: Laura Wilson & Nu' Movement. L'evento, organizzato dall'Ente Concerti Alba Passino in collaborazione con l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Renzo Ponti, sarà il momento clou delle manifestazioni natalizie della provincia di Oristano.

"Toni robusti, suono rinvigorito, ritmi sonori più marcatamente soul made in Usa sono gli elementi che fanno emergere tutta la personalità di Laura Wilson & Nù Moevement che gioca un ruolo fondamentale nell'esuberante spinta di veracità live dei suoi concerti - fanno sapere gli organizzatori -. Laura ha pochi eguali nelle escursioni e timbriche vocali, ed è questa la sua nuova veste sonora, meno devota alle regole del gospel romantico è più incline alla moderna spiritualità che si manifesta, con ritmi e ballate ricche di groove, alzando il livello emotivo con enfasi e destinato a trasportare il pubblico dentro a ogni canzone".

Sarà un'occasione per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...