SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 13 dicembre

La giornata segno per segno
immagine simbolo (foto pixabay)
Immagine simbolo (foto Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 13 dicembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - Queste giornate primaverili vi permetteranno di riacquistare la serenità che serve per prendere decisioni importanti negli affari. Un amore cresce velocemente.

Toro - Importante congiuntura per il vostro lavoro: vi attendono giornate faticose ma sicuramente proficue. Un nuovo amore vi coglierà impreparati.

Gemelli - La giornata è dominata da influssi positivi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro: approfittatene. Nuove interessanti conoscenze.

Cancro - Non ostinatevi ad investire le vostre energie in progetti di lavoro che hanno poche possibilità di riuscita. Atmosfera idilliaca con il partner, il week-end promette bene.

Leone - Nel lavoro riuscirete a trovare da soli una via d'uscita alla situazione in cui vi siete cacciati. L'amore presenta più di una incognita.

Vergine - Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.

Bilancia - Il ritmo intenso della vostra attività vi provocherà parecchio stress ma porterà notevoli vantaggi economici. Non trascurate chi vi ama.

Scorpione - Niente discussioni con i colleghi, perché sono inutili, né con i capi perché sono pericolose. Fate il vostro lavoro diligentemente. L'amore arriverà.

Sagittario - Vi sarà affidato un incarico di lavoro urgente e impegnativo: scegliete con cura i collaboratori. In amore state giocando da troppo tempo a carte coperte.

Capricorno - Nella professione andate dritti per la vostra strada senza accettare pressioni o condizionamenti. In amore avete paura di rischiare.

Acquario - Negli affari vi piacciono le sfide e giocate sempre al rialzo: non sempre può dirvi bene. In amore la vostra sicurezza è infondata.

Pesci - Nel lavoro accettate un consiglio che vi viene da un amico sincero e disinteressato. Attenti ai passi falsi in amore.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...