SPETTACOLI

La tragedia

Lory Del Santo rivela: "Dopo il suicidio di Loren, anche Devin ha pensato di togliersi la vita"

"Devin diceva di voler raggiungere Loren", ha raccontato l'attrice a "Domenica Live"
lory del santo (foto instagram)
Lory Del Santo (foto Instagram)

Lory Del Santo ha rivelato che anche suo figlio Devin aveva pensato di togliersi la vita, dopo il suicidio del fratello Loren, avvenuto lo scorso agosto.

L'attrice ha parlato del suo lutto in un'intervista a "Domenica Live", trasmissione a cui ha partecipato insieme al compagno Marco Cuculo, dopo l'eliminazione dal "Grande Fratello Vip".

Parlando della reazione di Devin alla morte del fratello, ha detto: "Il giorno seguente è svenuto e l'hanno portato all'ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico".

Del Santo ha poi aggiunto che i due figli "si erano promessi di stare insieme per sempre. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire".

"È stato un film horror dentro un altro film horror. Passavo dal dolore alla paura", ha spiegato.

"Per fortuna non l'ha fatto, e spero che non lo farà. Anzi io non spero più in niente. Ormai penso giorno per giorno, che ogni giorno che passa senza che succede qualcosa di brutto è un giorno che per me è un regalo", ha concluso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...