La furibonda lite al Gf Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era stata studiata a tavolino dagli autori per dare una scossa alla crisi di ascolti del reality di Canale 5.

È quanto si legge - svela il Corriere della Sera - su un documento depositato agli atti del procedimento in cui oggi il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l'affidamento terapeutico per l'ex fotografo dei vip.

Il documento è stato depositato dalla difesa di Corona, per dimostrare ai giudici come la partecipazione al Gf Vip per Fabrizio sia un vero e proprio lavoro, tanto che avrebbe incassato per quella singola ospitata 35mila euro: "Il suo intervento in trasmissione e la querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati", si legge nella memoria difensiva.

E a conferma di ciò ci sarebbe anche un video pubblicato sul Web in cui si vede Corona studiare un copione.

La lite Corona - Blasi aveva fatto segnare il record di ascolti per la trasmissione, e il video aveva fatto il pienone anche sul profilo Instagram dell'ex re dei paparazzi.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata