Trionfo di Laura Pausini ai Latin Grammy Awards.

L'artista è la prima cantante italiana a vincere nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album".

Il premio le è stato consegnato a Las Vegas per il disco "Hazte Sentir", la versione spagnola dell'album "Fatti sentire" che è entrato nelle top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti.

"Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo nel ricevere questo premio per il mio album #fattisentire - ha commentato l'artista - . Il significato dietro a questo titolo è 'fai quello che sei senza vergognarti mai' e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha".

Conosciuta e amata da anni in America, la Pausini, da vera protagonista della serata, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria "Grabación del Año - Record Of The Year", vinto da Jorge Drexler.

Per l'artista salgono a quattro i Latin Grammy vinti: in passato si era aggiudicata tre vittorie per il miglior album pop femminile e nel 2005 aveva vinto il prestigioso Grammy Awards negli Stati Uniti, unica italiana della storia.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata