SPETTACOLI

Musica

Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards

È la prima artista italiana a vincere il "Best traditional pop vocal album"
laura pausini (foto dal profilo instagram della cantante)
Laura Pausini (foto dal profilo Instagram della cantante)

Trionfo di Laura Pausini ai Latin Grammy Awards.

L'artista è la prima cantante italiana a vincere nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album".

Il premio le è stato consegnato a Las Vegas per il disco "Hazte Sentir", la versione spagnola dell'album "Fatti sentire" che è entrato nelle top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti.

"Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo nel ricevere questo premio per il mio album #fattisentire - ha commentato l'artista - . Il significato dietro a questo titolo è 'fai quello che sei senza vergognarti mai' e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha".

Conosciuta e amata da anni in America, la Pausini, da vera protagonista della serata, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria "Grabación del Año - Record Of The Year", vinto da Jorge Drexler.

Per l'artista salgono a quattro i Latin Grammy vinti: in passato si era aggiudicata tre vittorie per il miglior album pop femminile e nel 2005 aveva vinto il prestigioso Grammy Awards negli Stati Uniti, unica italiana della storia.

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...