SPETTACOLI

A X Factor brilla ancora Luna Melis: eliminato Emanuele Bertelli

Come sempre un'ottima performance per la 16enne di Uta, che prosegue il suo cammino in tv
luna melis a x factor (foto da facebook xfactor)
Luna Melis a X Factor (foto da Facebook @XFactor)

Un pop americano, un po' dream e un po' barocco, è stato il brano scelto da Manuel Agnelli per l'esibizione di Luna Melis al terzo live di X Factor.

Come sempre, un'ottima performance per la 16enne di Uta, che prosegue il suo cammino nel talent targato Sky.

A fronteggiarsi per l'eliminazione, invece, i Seveso Casino Palace (nella squadra "Gruppi" di Lodo Guenzi) ed Emanuele Bertelli (nella squadra "Under Uomini" di Mara Maionchi), con quest'ultimo che eliminato a seguito del Tilt chiamato dai giudici.

L'ultimo giudice a rimanere con la squadra al completo è dunque proprio Manuel Agnelli, mentre Fedez riesce a portare avanti le sue due concorrenti della squadra Over.

Fra i brani presentati, tanti classici del passato e del presente, italiani e non. E fra i "siparietti" che più hanno fatto discutere, quello di Mara Maionchi quando si tratta di difendere il suo concorrente Anastasio dagli attacchi di Agnelli. "Noi facciamo quel c..o che ci pare" se ne esce la Maionchi. E "io ti dico quel c..o che mi pare", la pronta risposta del cantante degli Afterhours.

La litigata resta comunque "affettuosa", e l'attenzione del pubblico resta catalizzata dall'esibizione di Fedez, raggiunto sul palco da Chiara Ferragni che lo bacia e lo abbraccia.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...