Dopo l'incidente dello scorso luglio in Sardegna, George Clooney mette all'asta la sua preziosa Harley Davidson.

Che alla base del gesto ci sia anche un po' di scaramanzia non è dato di saperlo, quel che è certo è che l'obiettivo finale è una buona causa: il ricavato sarà interamente devoluto alla "Homes for Troops", organizzazione che si occupa di offrire case attrezzate a quanti sono rimasti invalidi a causa degli attentati dell'11 settembre.

Ad annunciarlo è la rivista "People", che fornisce tutti i dettagli della moto di Clooney: un gioiellino del 2017, che ha percorso solo 40 chilometri e sfoggia sul serbatoio la firma della star di Hollywood.

Le offerte, che partono da 28.000 dollari (circa 24.400 euro), possono essere presentate fino al 15 novembre. All'asta partecipano anche altri personaggi famosi come gli attori Ben Stiller e Jake Gyllenhaal o il cantante Kenny Chesney.

A seguito dell'incidente in Sardegna le cronache hanno più volte parlato della richiesta della moglie Amal di non usare più la moto, e pare dunque che l'attore hollywoodiano abbia scelto di accontentare la consorte, con cui è sposato dal 2014 e che l'ha reso padre di due figlie.

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata